lunedì 26 aprile 2010

la prima azienda in Italia che si occupa di noleggio scooter totalmente elettrici

Le città italiane si stanno lentamente adeguando alle normative europee per quanto riguarda il trasporto pubblico e privato e il rispetto per l’ambiente. Le vetture elettriche in particolare, iniziano ad essere per tutte le case automobilistiche e motociclistiche un obiettivo da perseguire per limitare le emissioni inquinanti che tanti danni hanno creato e creano all’ambiente.
E proprio seguendo questa linea, nasce Ecorental, la prima azienda in Italia che si occupa di noleggio scooter totalmente elettrici.
Ecorental offre al cliente la possibilità di affittare degli scooter elettrici attraverso internet, garantendo mezzi affidabili e a norma, in qualsiasi città italiana.
Gli scooter messi a disposizione da Ecorental cavalcano in pieno la frontiera “Think Green”, slogan che finalmente anche in Italia, sta conquistando sempre più terreno.
Ecorental offre motorini elettrici che rispettano l’ambiente e che non rinunciano però alle prestazioni. Design accattivante, praticità di guida che non differisce dai normali scooter e soprattutto, possibilità di prenotazione direttamente dal pc.
Ed è proprio questa la novità firmata Ecorental: tutti gli scooter a noleggio, si prenotano online, comodamente da casa, attraverso il cellulare o da qualsiasi altro luogo che dispone di una connessione internet. Niente più file dunque, né al distributore di benzina, né nel traffico cittadino.
Noleggia anche tu uno scooter elettrico! Per saperne di più e per prenotare il tuo scooter elettrico, visita il sito www.noleggioscooter.com

Nessun commento:

Posta un commento