lunedì 13 settembre 2010

Distributori sigarette, conosci il mondo Mec System Italia?

Mec System Italia, azienda leader nel mercato della distribuzione automatica, è da sempre impegnata nell'automatizzazione della vendita, vera e propria frontiera del consumatore moderno.

Tra i distributori e negozi automatizzati che Mec System propone, c'è l'ormai nota divisione tabacchi.

I distributori tabacchi negli ultimi anni si sono finalmente diffusi su tutto il territorio italiano, riuscendo a diventare in brevissimo tempo un elemento irrinunciabile per tutti i gestori di tabaccherie e bar.

Mec System Italia nella fattispecie, ha realizzato per la sua divisione tabacchi, due differenti distributori di sigarette: la linea classica, per andare incontro a gestori che non hanno troppe esigenze se non semplicemente quello di automatizzare la vendita delle sigarette, e la nuovissima linea MULTIFACE, che a due anni dal lancio offre oggi una gamma di prodotti automatizzati articolata e completa. Non solo distributore di tabacchi dunque, ma anche distributori bevande e distributori farmaci.

Il distributore automatico MULTIFACE somiglia sempre più ad un negozio automatizzato in funzione h24 e permette a gestori di bar, tabaccherie, hotel, ristoranti e quant'altro, di avere in un solo distributore molti dei prodotti presenti nelle loro rivendite.

La tecnologia MULTIFACE, assieme anche alla linea classica, è quella che più si avvicina alla missione di Mec System Italia: creare una cultura interna d'impresa che possa migliorare il processo di vendita di qualsiasi azienda tramite appunto i negozi automatici 24 ore.

Le macchine targate Mec System Italia godono inoltre di una qualità fuori dal comune e i ragazzi che vi lavorano sono a disposizione del cliente in qualsiasi momento per eventuali guasti e informazioni. Ulteriore segno di professionalità e produttività. Affidatevi a Mec System!

Mec System Italia
Distributori Automatici
www.mecsystemitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento