giovedì 4 novembre 2010

Scuole tatuaggi: Ars Estetica propone i nuovi corsi di formazione

Quella dei tatuaggi è un'arte ormai consolidata in tutto il mondo. Sono sempre tante infatti le conventions che annualmente vengono realizzate per mettere in mostra i più grandi tatuatori e le loro creazioni in tutte le principali metropoli internazionali.

E proprio perchè si tratta di un'arte, per poterla apprendere è necessario studiare. In questo senso è nata Ars Estetica, una scuola tatuaggi leader nel settore presente a Roma e nel Lazio.

Le scuole tatuaggi sono ormai disseminate su tutto il territorio italiano, ma Ars Estetica è dal 1990, uno dei centri più frequentati per i corsi di formazione sui tattoo. Importante è il fatto che la scuola tattoo Ars Estetica, è riconosciuta dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma, marchio di garanzia sulla qualità dei corsi.

Ars Estetica è la prima scuola in Italia ad aver ottenuto l'autorizzazione regionale per lo svolgimento del Corso di Qualifica Professionale per Tatuatori e un altro piccolo record è quello che riguarda il Corso Regionale di Tatutaggio & Piercing. La scuola infatti è stata la prima in Italia anche in questo settore, ad essere approvata.

La scuola Tattoo Ars Estetica è dunque valorizzata e acclarata dalle stesse istituzioni e vede oggi la presenza di ben tre sedi a Roma, Frascati e Valmontone.

Per info sui corsi, è possibile collegarsi al sito www.arsestetica.it

Nessun commento:

Posta un commento