mercoledì 22 dicembre 2010

Studio Melani: società di elaborazione paghe e contributi, specialisti in gestione e amministrazione del personale

Lo Studio Melani di Milano è una società di elaborazione paghe e contributi che fornisce una serie di servizi utili a qualunque tipologia di azienda.

Lo studio professionale vanta una prestigiosa carriera nell’ambito dei servizi di consulenza del lavoro, servizi che vengono svolti con le ultime soluzioni informatiche, con certificato di qualità ufficiale CSQ ISO 9001:2008 e partner specializzati nel settore del payroll outsourcing per i clienti.

Tra i tanti servizi complementari all’attività di consulenza lavorativa e di elaborazione di contributi e paghe per tutti i contratti collettivi di lavoro, ci sono anche quelli che riguardano la ricerca e selezione di nuovi dipendenti da assumere, la gestione e amministrazione del personale, gli adempimenti relativi alla sicurezza sui posti di lavoro e l’assistenza fiscale per compilare ed inviare i modelli 730. Gli specialisti dello Studio Melani possono anche fornire assistenza per quel che riguarda la previdenza sociale da parte delle diverse aziende.

Lo Studio Melani offre infatti la possibilità di provvedere direttamente alla presentazione delle domande di pensione, alle pratiche di aggiornamento o variazione degli estratti conto contributivi errati e tutto ciò che possa essere utile per la consulenza previdenziale e pensionistica. Lo Studio Melani si trova a Milano in via della Commenda 25, a pochi passi dal Policlinico Mangiagalli Regina Elena.

Nessun commento:

Posta un commento