sabato 21 aprile 2012

Esame di Stato 2012 Architetti, preparazione e info date

Con l'arrivo del mese di giugno, arrivano anche i tanto temuti esami di stato per l'abilitazione alle professioni. In questo post ci occupiamo dell'Esame di Stato per Architetti, sia sezione A (ordinamento quinquennale) che sezione B (oridnamento triennale) .
Sono infatti usciti i calendari degli esami di stato per architetti e quindi è decisamente tempo di preparazione:
  19 giugno 2012 Sezione A
  26 giugno 2012 Sezione B
Queste sono le date previste per questa sessione estiva. Per la seconda sessione invece, se ne parlerà direttamente a  novembre 2012 (20 per sezione A, 27 per sezione B)
Per l'iscrizione all'albo degli architetti è necessario superare l'esame di stato e proprio per questo motivo Eurolaurea ha studiato una formula di preparazione che riuscirà ad aiutarvi nel superamento di questa importantissima prova.
Eurolaurea si avvale infatti di tutor specializzati in ogni singola materia oggetto di prova e con lezioni individuali e flessibili, riuscirà a darvi tutta la preparazione di cui avete bisogno per superare lo scoglio.
I corsi di preparazione agli esami di stato sono il fiore all'occhiello della didattica di Eurolaurea e si basano sull'analisi delle prove precedentemente uscite (presenti anche sul sito eurolaurea.com) e sui programi ministeriali dedicati all'esame.
Non perdere tempo dunque, se hai poco tempo e vuoi finalmente iniziare a lavorare nel mondo dell'architettura, contattaci la numero verde 800.90.66.90 o collegati al sito per saperne di più. Il tempo stringe!
Guarda le prove già uscite!

Nessun commento:

Posta un commento