venerdì 4 maggio 2012

Forum Piccole Medie Imprese Puntata 7


Sabato prossimo 5 maggio 2012 alle ore 23,00 su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre)  e su tutto il territorio nazionale tramite il TV SAT SKY 511  andrà in onda un nuovo appuntamento con Forum delle Piccole e Medie Imprese, trasmissione di approfondimento politico e sul lavoro condotto dalla Dott.ssa Monica Melani. 
Argomento di questa settima puntata sarà quello del disegno di legge del ministro Fornero in merito alla c.d. flessibilità in uscita (riforma dell’art. 18 dello statuto dei lavoratori per i licenziamenti individuali).
Assieme alla consulente del lavoro  Monica Melani ci saranno l'avvocato Vittorio Provera e due imprese d'eccellenza, la Bifire srl (settore chimico industria) e la Ian srl (information technology), rappresentate dai rispettivi amministratori, il dott. Alberto Abbo per Bifire, ed il dott. Alberto Neri per Ian.
Per seguire la puntata vi ricordiamo i canali e gli orari di messa in onda: sabato 5 maggio suTelelombardia ore 23.00 circa e su TV SAT SKY canale 511, sempre nello stesso orario. Le repliche invece, sono previste il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30.
I canali sociali dove rivedere le puntate e dove poter interagire con la trasmissione sono:
www.facebook.com/forumimpresetv
www.twitter.com/forumimpresetv
www.youtube.com/forumimpresetv

Nessun commento:

Posta un commento